Vai al contenuto

5ProStudio: Carbotix Disney – Donald Duck

AGGIORNAMENTO #2: la 5ProStudio in collaborazione con la Blitzway ha ufficialmente aperto i preordni dell’action figure della linea Carbotix di Donald Duck, meglio conosciuto in Italia come Paperino, l’iconico personaggio della Disney.
Questo singolare progetto è iniziato con la domanda “Come sarebbe se i personaggi Disney diventassero robot?”.
Realizzato dopo numerose fasi di analisi e studio per rendere questo prodotto ancora più attraente e adorabile, Donald è realizzato in metallo die-cast, PVC, ABS e POM arrivando a pesare 500 grammi e non è in scala, misurando 18 cm di altezza.
Tutti i principali giunti sono composti da parti a cricchetto, a prova dunque di
allentamento e privi di stress a causa del peso ridotto.
La dotazione include 1 set di adesivi e cartoline, 4 paia di occhi (1 paio aperti, 1 paio chiusi, 1 paio arrabbiati ed 1 paio sconsolati), 8 mani di ricambio e funzionalità di illuminazione a led negli occhi.
L’action figure Carbotix di Donald Duck è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 al prezzo di 149 $ (circa 141 €).


AGGIORNAMENTO #1: arrivano dalla rete le immagini ufficiali del Donald Duck della 5ProStudio x Blitzway della linea Carbotix in collaborazione con Disney.


La 5ProStudio in collaborazione con la Blitzway hanno svelato il nuovo modello della linea Carbotix dedicato questa volta a Donald Duck (noto in Italia come Paperino), l’iconico personaggio della Disney.
L’annuncio di Paperino segue a ruota quello di Topolino ed a questo punto non è da escludere vengano annunciati anche altri personaggi; al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma a breve saranno fornite nuove informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate