Vai al contenuto

Bandai: G.F.F.M.C. – MS-06R-2 Johnny Ridden High Mobility Zaku II

AGGIORNAMENTO #2: arriva dalle riviste specializzate una nuova immagine ufficiale del Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06R-2 Johnny Ridden High Mobility Zaku II.
Annunciato e mostrato per la prima volta nel corso del Tamashii Nation Online 2021, il nuovo Zaku II tratto dalle Mobile Suit Variation sarà con ogni probabilità un prodotto limitato del TWS ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha esposto al Tamashii Nation Tokyo il nuovo Gundam Fix Figuaration Metal Composite dello Zaku II High Mobility di Johnny Ridden.
Questa prima immagine dal vivo ci permette di ammirare meglio la colorazione che lo distingue nettamente dal G.F.F.M.C. dello Zaku II di Char.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Bandai durante il Tamashii Nations Online 2021 ha rilasciato la prima immagine del nuovo Gundam Fix Figuration Metal Composite per la linea Mobile Suit Variation, lo Zaku II High Mobility pilotato da Johnny Ridden.
Dopo i meriti ottenuti nella Battaglia di Loum, Johnny Ridden fu promosso a capitano ed iniziò a pilotare un High Mobility Zaku II che fece ridipingere di rosso e nero; i suoi successi ed il colore unico del suo Mobile Suit gli fecero guadagnare il soprannome di “Fulmine Cremisi” portandolo spesso ad essere confuso con Char Aznable, la “Cometa Rossa”.
Ricordiamo che la linea Mobile Suit Variation è una lista molto ampia di design dettagliati di variazioni di modelli di Mobile Suit apparsi durante la Guerra di un Anno non inclusi negli adattamenti animati a causa di cambiamenti nella storia.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate