Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth – Land Daichi (Revival)

AGGIORNAMENTO #5: la Bandai ha esposto presso il Tamashii Nations Tokyo le versioni Revival dei 3 Cavalieri d’Acciaio fra cui l’ultimo ad essere annunciato cioè Land Cloth Daichi (Benam).
Ricordiamo che il Myth Cloth è previsto in uscita ad agosto 2022 al prezzo di 8,800 Yen.


AGGIORNAMENTO #4: la Bandai ha diffuso le immagini ufficiali del Myth Cloth Revival di Land Cloth Daichi (Benam) dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Il Myth Cloth presenta un nuovo sculpt di testa e capelli con l’inclusione di un nuovo volto portando dunque la dotazione a 3 (1 sorridente, 1 teso ed 1 action) così come l’armatura ha subito alcuni ritocchi per risultare più accurata.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limitato del TWS che sarà in preordine dal 4 marzo 2022 con uscita fissata per agosto 2022 per 8,800 Yen.


AGGIORNAMENTO #3: dalle pagine della rivista specializzata Figure King arriva il resto del reportage dedicato al Myth Cloth in versione Revival di Land Cloth Daichi (Benam), l’ultimo membro del trio dei Cavaliere d’Acciaio.
Il Myth presenterà uno sculpt rivisto della corazza e dei volti e dei capelli migliorati includendo 3 espressioni diverse contro le 2 dell’uscita originale; ricordiamo che si tratta di un prodotto limited TWS in uscita ad agosto 2022 per 8,800 Yen e che i preordini apriranno ai primi di marzo.


AGGIORNAMENTO #2: a poche ore dalle ultime notizie provenienti dalle pagine della rivista specializzata Hobby Japan, la Bandai pubblica il banner ufficiale del Myth Cloth di Land Cloth Daichi (Benam), l’ultimo dei 3 Cavalieri d’Acciaio ad essere proposto in versione Revival, comunicando che i preordini apriranno ai primi di marzo 2022.
Attendendo dunque le immagini ufficiali ed i dettagli, vi proponiamo alcuni nuovvi scatti provenienti dall’esposizione del Tamashii Nations Tokyo.


AGGIORNAMENTO #1: sono state diffuse in rete le prime immagini delle riviste specializzate di questo mese e dalle pagine di Hobby Japan arriva il primo reportage dedicato al Myth Cloth del Cavaliere d’Acciaio di Land Cloth Daichi (Benam) in versione Revival da Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).
Grazie a queste scansioni veniamo a conoscenza che il Myth Cloth sarà proposto per 8,800 Yen come prodotto limited TWS con uscita fissata per agosto 2022.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Sono state pubblicate in rete le prime immagini delle riviste specializzate nelle quali viene presentato il Myth Cloth di Daichi (Benam nel doppiaggio storico italiano) dotato della Land Cloth in versione Revival.
Ultimo del trio dei Cavalieri d’Acciaio che segue l’annuncio di Ushio (Lear) a venir proposto in versione Revival, al momento non si hanno altre informazioni a riguardo perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate