Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Ultimate Premium Masterline Resident Evil 3 – Nemesis

La Prime 1 Studio ha ufficialmente annunciato la statua della linea Ultimate Premium Masterline di Nemesis, la terrificante arma biologica che funge da principale antagonista nel videogioco horror cult di Resident Evil 3 sviluppato dalla Capcom.
Conosciuto come Biohazard in Giappone, il franchise di Resident Evil entusiasma da decenni i fan dei videogiochi survival horror ed in Resident Evil 3, il Nemesis non si ferma davanti a nulla per uccidere tutti gli agenti S.T.A.R.S. che è stato programmato per eliminare.
Nemesis prende vita in maniera spaventosa in questa statua, con la faccia rivoltante e cruda ed il corpo avvolto in ritagli di stoffa a malapena accettabili come vestiti sfoggiando il cuore meccanico esposto all’esterno del petto, un tratto iconico di questo temibile mostro.
Nemesis è scolpito in scala 1/4 misurando 82 cm di altezza x 51 cm di larghezza x 63 cm di profondità ed è realizzata in polystone ed altri materiali
Usando il gioco come fonte di ispirazione, i pittori della Prime 1 Studio hanno spinto al massimo per il lavoro di pittura di questo fantastico pezzo, bilanciando con successo realismo e interpretazione artistica per ottenere degli effetti visivi e ambientali più avvincenti.
Saranno incluse 2 paia di braccia sinistre di Nemesis per poterlo esporre in due modi divers, 1 con la mano tesa e 1 con un tentacolo disgustoso.
In piedi minaccioso sulla base assai cinematografica, Nemesis cerca la sua prossima vittima, circondato dai detriti di Raccoon City sull’orlo della distruzione.
La statua sarà proposta anche in versione Deluxe che includerà 1 braccio sinistro agiuntivo che regge il lanciarazzi, l’iconica arma del mostro.
La Ultimate Premium Masterline di Nemesis è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine con uscita fissata tra ottobre del 2023 e gennaio del 2024 rispettivamente per 1399 $ e 1499 $.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate