Vai al contenuto

GoodSmile Company: Moderoid Webdiver – Wyverion

AGGIORNMENTO: come anticipato la GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini del model kit della linea Moderoid di Wyverion, uno dei 13 Web Knights (programmi digitali per la salvaguardia e la sicurezza della rete) che può combinarsi con il robot protagonista Gladion per formare Victory Gladion.
Wyverion può liberamente essere trasformato dalla modalità aereo (18 cm di larghezza) in quella robot (28 cm di profondità), è realizzato in plastica e non è in scala misurando 28 cm di larghezza.
il Modeoroid di Wyverion sarà in preordine sino al 29 settembre 2022 con uscita fissata per marzo del 2023 al prezzo di 5,900 Yen.
È inoltre proposto in preordine un bundle in quantità limitate che include sia Wyverion che Gladion, uscito nel dicembre del 2021, al prezzo di 12,500 Yen con uscita fissata sempre per marzo del 2023.
Nonostante non si sia mai visto nela serie, la ditta conferma che sarà possibile combinare Wyverion anche con Dark Gladion, uscito semre nel dicembre del 2021.


La GoodSmile Company ha annunciato che il 18 agosto 2022 svelerà ed aprirà i preordini del model kit della linea Moderoid di Wyverion, uno dei 13 Web Knights (programmi digitali per la salvaguardia e la sicurezza della rete) pilotato dal fratello del protagonista, Kento Yuki.
Wyverion è un robot che ha le sembianze di un aereo da guerra che quando si trasforma assume appunto le sembianze di una Viverna e può combinarsi con Gladion donando al robot la capacità di volare e fornendo propulsione aggiuntiva oltre che maggior potenza, formando Victory Gladion.
Il model kit sarà messo in preordine singolarmente a partire dal prossimo 18 giugno 2022 e la ditta ha inoltre annunciato che sarà disponibile in quantità limitate un bundle che conterrà sia Wyverion che Gladion, uscito a dicembre 2021 in Giappone.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate