Vai al contenuto

Hugh Jackman Tornerà A Sfoderare Gli Artigli In Deadpool 3

Deadpool 3 arriverà nei cinema nel 2024 e sarà il primo film del noto personaggio Marvel successivo all’acquisizione dei diritti della 20th Century Fox da parte della Disney e come se la notizia del terzo capitolo non fosse abbastanza euforica per i fan, è inoltre arrivata la conferma che sarà presente anche l’attore Hugh Jackman, noto per aver interpretato l’iconico “Wolverine”.

Ryan Reynolds in “Deadpool 2”

Come ricorderanno i fan, il personaggio era morto alla fine di “Logan”, il film diretto nel 2017 da James Mangold, e la scelta narrativa coincideva in pieno con la decisione da parte dell’attore di non interpretare più l’X-Man dopo ben 17 anni di attività.
Jackman tuttavia ha affermato di aver avuto dei dubbi sin dall’inizio in merito al suo ritiro, soprattutto dopo aver visto il primo Deadpool; non a caso l’attore Ryan Reynolds (interprete di Wade Wilson/Deadpool) avrebbe più volte chiesto il ritorno dell’amico nel ruolo di Wolverine, riuscendo a strappare solo di recente il tanto atteso “si”.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Tuttavia il ritorno di Jackman ha una condizione e cioè lasciare inalterati gli eventi di “Logan”;
l’attore ha confermato che in Deadpool 3 verrà impiegato “un dispositivo che ci permette di viaggiare tra le linee temporali e tornare anche indietro nel tempo”, affermando che in questo modo “non toccheremo la timeline di Logan. Per me era importante che quel film non venisse toccato“.

Hugh Jackman in “Logan” del 2017

La produzione del film sarà avviata a maggio 2023 ed il film è previsto in uscita al cinema l’8 novembre 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate