Vai al contenuto

ACGHK2022: Le Novità Sentinel

È in corso di svolgimento l’ACGHK2022, l’Ani-Com & Games Honk Kong 2022, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 29 luglio al 2 agosto 2022.
Fra le ditte presenti c’è anche la Sentinel con le sue novità fra robot ed action figure.
Per la linea di action figure Riobot è stato esposto il nuovo Gurren Lagann, modello componibile formato dal Gurren e dal Lagann che vedono incluse anche le miniature dei piloti Simon e Kamina ed include numerosi effect part ed accessori.
È stato nuovamente esposto il prototipo del Kizin King J-Der da GaoGaiGar Final e realizzato in collaborazione con la Amakuni e sempre per la linea Riobot è stato annunciato lo Shin Getter Dragon, esposto sotto forma di prototipo non colorato; presenti anche i modelli Riobot de Il Prode Raideen, del Linebarrel e Linebarrel Ex.
Per la linea Metamor-Force Bari-ation è stato esposto il Final Gravion e le Metamor-Force dello Jyakomaru con rispettive Metal Parts dall’anime Mashin Hero Wataru assieme all’action figure Choukou Senshi del Changerion e la Riobot di Roboco.
Per concludere per la linea Riobot sono stati esposti i modelli di prossima uscita Transform•Combine del SRX, R-Gun Powered e R-3 Powered dal videogioco Super Robot War Original Generation.
Passando alle action figure, per la linea Choudan Kadou sono stati esposti al completo i 5 Samurai, con i personaggi già usciti di Ryo del Fuoco (Ryo Sanada), Sami della Luce (Seiji Date), Kimo del Cielo (Touma Hashiba) e la prossima uscita di Ryo con Armatura Bianca assieme ai prototipi non colorati di Simo del Mare (Shin Mori) e Shido della Terra (Shu Rei Fuan); presente anche la lineup completa delle figure SV-Action tratte dal film d’animazione Spider-Man Into the Spider-Verse con Miles Morales / Spider-Man, la nuova figure di Miles Morales / Spider-Man (Transarent Version), Peter B. Parker / Spider-Man, la nuova action figure di Gwen Stacy proposta assieme a Spider-Ham e Peni Parker & SP//dr.
Per ultime sono state mostrate anche le action figure dei personaggi Marvel realizzate nella linea Fighting Armor di Thor, Loki, Black Panther e Deapool.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate