Vai al contenuto

ACGHK2022: Le Novità Storm Collectibles

È in corso di svolgimento l’ACGHK2022, l’Ani-Com & Games Honk Kong 2022, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 29 luglio al 2 agosto 2022.
Fra le ditte presenti alla fiera c’è anche la Storm Collectibles con le sue action figure, vediamo dunque cosa è stato esposto.
Iniziando con i videogiochi, sonno state esposte le action figure di Sol Badguy da Guilty Gear Strive (attualmente in preordine), di King da Tekken 7 attualmente in uscita, di Nakoruru da Samurai Shodown e la coppia di nuovissime action figure di Getsu Rando e Getsu Fuma dal videogioco GetsuFumaDen: Undying Moon.
Proseguendo è stato allestito uno stand interamente dedicato a Street Fighter con le figure di Zangief da USFII, Juri Han da SFV e la nuovissima action figure di Balrog sempre da USFII assieme agli annunci di Blanka e Fei-Long, inoltre a quanto pare c’è già un accordo per sviluppare in futuro le action figure dei personaggi tratte dal prossimo capitolo della saga, Street Fighter VI.
Passando agli anime, sono state esposte le figure di Ohma Tokita assieme alla nuova figure di Niko Tokita da Kengan Ashura e Baki Hanma e Kure Raian da Baki Son of Ogre; dal videogioco Golden Axe invece è stata esposta la lineup al completo con lo Skeleton 2-Packs, Tyris Flare & Blue Dragon, Gilius Thunderhead & Chickenleg, Heninger, Bad Brother e Long Moan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate