Vai al contenuto

Alter: Overlord – Lupusregina β so-bin Version

AGGIORNAMENTO #2: la Alter come anticipato ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Lupusregina β so-bin Version dalla popolare anime di Overlord.
La statua è scolpita in scala 1/8 misurando 28 ccm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e raffigura la cameriera guerriera appartenente alle “Pleiadi” così come è stata ritratta da so-bin (l’artista che disegna le novel e le illustrazioni di Overlord) e che appare nella cover del primo volume delle versioni home video della terza stagione della serie.
La statua di Lupusregina β so-bin Version è attualmente in preordine con uscita fissata per luglio 02 al prezzo di 25,080 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Alter ha finalmente rilasciato le prime immagini ufficiali della statua di Lupusregina β so-bin Version dalla popolare anime di Overlord.
Membro del gruppo di cameriere guerriere note come “Pleiadi” al servizio di Ainz Ooal Gown, il potente stregone non-morto protagonista dell’anime Overlord, la statua ritrae con un’attenta modellazione l’illustrazione realizzata da so-bin (il disegnatore delle novel) assieme ad una colorazione riccamente strutturata.
Ritratta seduta su un luogo roccioso, Lupusregina β di solito si comporta in modo brillante, ma le sue zanne che sporgono dalla bocca ed i suoi occhi stretti mostrano la sua brutalità e l’espressione ricorda il suo soprannome di “Sadica con Maschera Sorridente”.
La sua treccia caratteristica ha una tonalità rosso intenso con ombre che risaltano nel suo vestito, caratterizzato da toni scuri e la mazza sul dorso ha una forte presenza per via della sua forma affilata e la colorazione.
Realizzata in scala 1/8 ed alta 28 cm, la Alter rende noto che i preordini apriranno il prossimo 6 luglio 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Alter durante il Mega Hobby EXPO 2021 Online ha mostrato il prototipo non colorato della statua di Lupusregina β so-bin Version dalla popolare anime di Overlord.
Overlord è l’adattamento anime di una serie di novel scritte da Kugane Maruyama ed illustrate da so-bin ed infatti questa statua si ispira alla sua illustrazione del personaggio apparso nelle cover del primo volume delle versioni home video della terza stagione della serie.
Attualmente sono state rese note solo le dimensioni, si tratterà infatti di una statua in scala 1/8 che misurerà 28 cm di altezza.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate