Vai al contenuto

Anche la Nichirin di Zenitsu si aggiunge alle Proplica

La Bandai Spirits annuncia che anche la spada Nichirin di Zenitsu Agatsuma dal celebre anime e manga Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) verrà prodotta per la linea Proplica.
I prodotti che fanno parte della linea Proplica provengono dall’unione della storia della Bandai nella produzione di giocattoli per bambini dedicati ad oggetti che compaiono negli sceneggiati e negli anime all’esperienza maturata nella realizzazione di prodotti da collezione per un pubblico più maturo, creando dunque oggetti dal grande valore scenico riprodotti fedelmente con i quali è possibile replicare le varie scene da cui provengono.
La katana di Zenitsu sarà fatta in scala 1/1 e misurerà 88 cm di lunghezza e sarà realizzata in ABS, includendo oltre 60 suoni fra frasi, musiche ed effetti sonori rirpoducibili contemporaneamente, oltre ad un apposito sensore che permetterà di riprodurre l’iconico suono di quano la spada viene sfoderata e rinfoderata ogni volta (richiede 2 batterie AAA non incluse).
Inclusi nella confezione ci saranno anche il fodero, il supporto per poterla esporre nonchè un apposito libretto di istruzioni a tema.
Ricordiamo che questa è la terza spada proposta nella linea Proplica dedicata a Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), dopo la prima di Tanjiro Kamado e la seconda di Kyojuro Rengoku.
La katana Nichirin di Zenitsu Agatsuma sarà preordinabile a partire dal 3 agosto 2021 tramite il sito Premium Bandai in quanto oggetto Limited TWS e la sua uscita è prevista per dicembre 2021 per 12,300 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate