Vai al contenuto

Aniplex+ Annuncia Nuove Action Figure Da Demon Slayer

AGGIORNAMENTO #2: la Aniplex+ ha esposto all’interno della mostra All-Intensive Exhibition dedicata ai prodotti di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) tenutasi a Fukuoka in Giappone la nuova action figure di Tanjiro Kamado.
Realizzata in scala 1/6 e presumibilmente alta una trentina di centimetri, attualmente non si sa se farà parte di una nuova linea ma è stato annunciato che sarà realizzata anche Nezuko Kamado.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: arrivano le prime immagini della nuova linea di action figure – al momento senza nome – della Aniplex+ dedicata ai personaggi di Demon Slayer.
Il primo modello raffigura il protagonista Tanjiro Kamado, proposto assieme alla sua katana Nichirin con tanto di fodero e dotato di abiti in tessuto dotati probabilmente di filo in metallo al loro interno per consentire di posarli a piacimento, non manca inoltre l’iconica scatola nella quale risiede la sorella Nezuko Kamado nella sua forma ridotta per proteggersi dal sole.
Al momento non si conoscono altri dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Aniplex+ ha da poco annunciato che realizzerà una nuova linea inedita di action figure in scala 1/6 dedicate ai personaggi del popolare anime e manga di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba).
Al di là dell’annuncio non sono stati resi noti ulteriori dettagli e perciò non ci resta che speculare che possa trattarsi di figure dettagliate con vestiti in tessuto o se saranno delle versioni più grandi delle attuali Buzzmod.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate