Vai al contenuto

Asmus Toys: YuYu Hakusho – Hiei

AGGIORNAMENTO: la Asmus Toys ha esposto nel corso del CCPA 2022 di Taipei che si è tenuto dal 28 luglio al 1 agosto 2022 i propri prodotti fra ultime uscite e novità e fra le action figure in mostra c’era anche Hiei, l’iconico personaggio dell’anime di YuYu Hakusho (Yu degli Spettri) tratto dall’omonimo manga di Yoshihiro Togashi.
Per l’occasione sono stati presentati gli accessori che saranno proposti assieme alla figure che includono 3 teste (1 seria, 1 action ed 1 malvagia con il terzo occhio aperto sulla fronte), la spada (intera e spezzata), 1 effect part infuocato per la spada e delle fasce per le braccia.
La figure inoltre presenta al collo il ciondolo con la pietra della madre e con ogni probabilità le vesti potranno essere rimosse per sfoggiare il look a torso nudo o quello con la casacca smanicata, inoltre ancora non sono stati svelati i dettagli in merito al braccio con il tatuaggio del Drago Nero e soprattutto non si sa per il momento se saranno inclusi ulteriori effect part.
In attesa di saperne di più, ricordiamo che Netflix ha annunciato i primi attori e lo staff del nuovo live action proprio di YuYu Hakusho.


Come avevamo riportato alcuni mesi fa, la Asmus Toys ha presentato alla fiera TICA (festival internazionale dell’animazione di Taipei) il product sample a colori dell’action figure di Hiei, il demone possessore del terzo occhio e della micidiale tecnica dell’Onda del Drago Nero dall’anime di YuYu Hakusho, noto anche come Yu degli Spettri.
Nota per le sue action figure in scala 1/6 di personaggi di film, serie tv e videogiochi, quelle esposte in fiera sono le prime action figure tratte dal mondo degli anime realizzate dalla ditta che ha anche mostrato altri modelli da Haikyu!! – L’asso del volley e Jujutsu Kaisen.
Ulteriori informazioni saranno rilasciate nel corso del 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Asmus Toys: YuYu Hakusho – Hiei”

  1. Pingback: Asmus Toys: Jujutsu Kaisen - Satoru Gojo - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate