Vai al contenuto

Bandai: Chogokin Ritorno Al Futuro Parte III – Time Train

La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo modello della linea Chogokin del Time Train da “Ritorno Al Futuro Parte III” del 1990 in occasione del 40° Anniversario della storica saga cinematografica.
Il treno è dotato di 56 led che creano luci per riprodurre le scene del film e le parti steampunk sono motorizzate e mobili, accompagnate dal suono di traino della locomotiva a vapore.
Proprio come nel film, si può attuare la trasformazione in modalità tramitr la sostituzione di alcune parti come le ali e quando le ruote motrici sono in modalità volo, iniziano a muoversi in tandem.
La cabina è apribile con sportello ad ala di gabbiano con interni ispezionabili e sono incluse un totale di 7 minaitura alter circa 4 cm.
Il modello non è in scala misurando 48 cm di lunghezza (56 con la base) ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast.
La dotazione include il treno, le parti intercambiabili per la modalità volo, 7 miniature dei personaggi e la base a tema con gli appositi supporti ed un cavo USB tipo A per l’alimentazione (adattatore non incluso).
Il Chogokin del TIme Train da Ritorno Al Futuro Parte III sarà disponibile in preordine dal 1 luglio al prezzo di 59,400 Yen con uscita fissata per dicembre del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate