Vai al contenuto

Bandai: DX Chogokin Macross VF-1A Valkyrie Angel Birds

AGGIORNAMENTO #1: la Bandai in occasione dell’evento Robot Figures Launch che coinvolge il nuovo negozio Tamashii Nations Store Tokyo che si svolgerà dal 28 luglio al 11 settembre 2022 ha esposto il DX Chogokin VF-1A Valkyrie Angel Birds dalla serie di Macross.
Si tratta di uno dei modelli celebrativi del 40° Anniversario della serie ed è un prodotto limitato al solo territorio giapponese ed è stato esposto in occasione dell’apertura ufficiale dei preordini.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limited del TWS e l’uscita è fissata per gennaio 2023 al prezzo di 20,900 Yen, scorrete lungo l’articolo per trovare foto e dettagli ufficiali.


La Bandai ha ufficialmente annunciato il modello della linea DX Chogokin della VF-1A Valkyrie nella versione variant Angel Birds.
Tale variante è apparsa nel corso di uno spettacolo acrobatico con Max Jenius alla guida e si tratta di una edizione limitata riservata al solo territorio giapponese.
Realizzata in ABS, PVC e metallo die-cast, come le altre Valkyrie può trasformarsi nelle tre configurazioni cioè la forma Battroid (robot), Fighter (aereo) e Gerwalk (ibrida), misurando 27 cm di altezza nella forma robot e 30 cm di larghezza nella forma aereo.
La dotazione oltre al corpo pricnipale include 8 mani con i polsi quadrati, 1 paio di mani con i polsi arrotondati, il fucile Gunpod, la mini figure del pilota, 2 antenne per la modalità Gerwalk, 4 paia di parti di ricambio per la coda dell’aereo (per scegliere la numerazione da 1 a 5), la base espositiva a tema 40° Anniversario della serie con gli appositi supporti.
Il DX Chogokin della VF-1A Valkyrie Angel Birds è un prodotto limited del TWS limitato al solo territorio giapponese e sarà in preordine dal 28 luglio 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 20,900 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate