Vai al contenuto

Bandai: DynAction Digimon Adventure – Omegamon

AGGIORNAMENTO: la Bandai in occasione dell’avvicinarsi della chiusura dei preordini ha rilasciato delle nuove immagini dell’action figure della linea DynAction di Omegamon (meglio noto in occidente come Omnimon) da Digimon: Il Film.
Grazie ai nuovi scatti possiamo vedere come il modello sia dotato in diverse parti di metallo die-cast, soprattutto nei pressi delle articolazioni come ad esempio nelle spalle, nei gomiti, nel bacino, nelle ginocchia e nelle caviglie fornendo contemporaneamente una sensazione di peso e robustezza e ricordiamo che il modello misura in totale 40 cm di altezza.
Il mantello è realizzato all’interno in pelle sintetica mentre l’esterno è fatto in tessuto lucido, restituendo una sensazione di lusso unito alla giocabilità dato che tutto il bordo del mantello è dotato di filo metallico, permettendo dunque di poterlo disporre a piacimento.
Ricordiamo che sono inoltre incluse delle parti extra come la Spada Trascendentale ed il Cannone Supremo da attaccare alle rispettive braccia, le statue di Taichi “Tai” Yagami e Yamato “Matt” Ishida da attaccare sulle spalle per ricreare la scena del film e dei ricambi per cambiare la direzione dello sguardo di Omnimon.
Ricordiamo che il DynAction di Omegamon (Ominomn) è un prodotto limitato del TWS e sarà in preordine sino al 5 agosto 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.


La Bandai ha annunciato l’action figure della linea DynAction di Omegamon (noto in occidente come Omnimon) dal film animato di Digimon Adventure – Our War Game, noto in Italia solo come Digimon Il Film.
Omegamon farà parte della linea di recente creazione DynAction che unisce il dinamismo e l’azione in un’unica figure dalle dimensioni elevate che consente di ricreare il personaggio con rande dettaglio.
Basato sull’action figure della linea S.H. Figuarts, Omegamon misura ben 40 cm di altezza ed è realizzato in ABS, PVC e metallo die-cast, disporrà di una incredibile gamma di movimenti e la dotazione include il mantello (largo 75 cm con filo metallico all’interno per poterlo posare liberamente), delle parti di ricambio per gli occhi per cambiare la direzione dello sguardo, la Grey Sword, il Garuru Cannon, le statue in miniatura di Taichi e Yamato da posizionare sulle spalle e la base espositiva con apposito supporto.
Il modello è stato anche esposto nella nuova sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo presso l’edificio Hulic & New Akihabara.
Il DynAction di Omegamon è un prodotto limitato del TWS e sarà in preordine a partire dal 24 giugno 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate