Vai al contenuto

Bandai: G.F.F.M.C. – MS-06F Zaku II (Cucuruz Doan)

AGGIORNAMENTO #4: direttamente dalle pagine delle riviste specializzate arrivano nuove immagini del Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06S Zaku II di Cucuruz Doan, il mobile suit pilotato dal protagonista del nuovo film animato uscito nei cinema giapponesi ai primi di giugno.
Ricordiamo che il modello è un prodotto Limited del TWS e che l’uscita è fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,580 Yen.


AGGIORNAMENTO #3: la Bandai ha diffuso le immagini ufficiali del nuovo modello della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06S Zaku II di Cucuruz Doan, il mobile suit pilotato dal protagonista del nuovo film animato in uscita nei cinema giapponesi ai primi di giugno.
Il modello include la dotazione del modello originale ma presenta delle decal diverse e delle parti modellate da zero per replicare i danni e le riparazioni subite dal modello nel corso della pellicola, sparse su tutta la corazza.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limitato del TWS in preordine dal 3 giugno 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,580 Yen.


AGGIORAMENTO #2: arrivano nuove immagini dalle riviste specializzate e dal vivo per il nuovo Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06F Zaku II di Cucuruz Doan tratto dall’omonimo film animato Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island in uscita nei cinema giapponesi ai primi di giugno 2022.
Il modello si differenzia dallo Zaku II già uscito per la serie di parti dannegiate sparse per tutta la corazza e come dotazione includerà 4 bazooka, diverse munizioni di ricambio e caricatori, 2 ganci per attaccare i bazooka sulla schiena, varie mani extra e l’ascia termica in versione spenta ed accesa.
Il Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06F Zaku II di Cucuruz Doan è un prodotto limitato del TWS che sarà in preordine a partire dal 3 giugno 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,850 Yen.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: dalle pagine delle riviste specializzate viene svelato il nuovo modello della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06F Zaku II di Cucuruz Doan, tratto dall’omonimo film animato in uscita nei cinema giapponesi a giugno di Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island.
Il modello è simile allo Zaku II già uscito nella linea GFFMC ma si distingue per il fatto di essere una versione danneggiata e riparata con parti di fortuna, in seguito agli scontri sostenuti nel corso delle vicende del film.
Realizzato in metallo die-cast ed ABS, il modello misura 18 cm di altezza ed includerà la medesima dotazione dello Zaku II uscito nel 2019 (l’ascia termica atttivata e spenta, il fucile, 2 bazooka, dei ganci per attaccare i bazooka alla schiena, diverse mani intercambiabili, numerose munizioni di ricambio e caricatori e la base espositiva) e sarà un prodotto limitato del TWS con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,850 Yen.
I preordini inizieranno il prossimo 3 giugno 2022, restiamo in attesa delle foto ufficiali.


Direttamente dalle pagine delle riviste specializzate arriva l’annuncio del chogokin della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del MS-06F Zaku II di Cucuruz Doan, tratto film animato Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island appartenente al filone The Origin in uscita nelle sale giapponesi il prossimo 3 giugno 2022.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate