Vai al contenuto

Bandai: G.F.F.M.C. – RX-78-02 Gundam (Cucuruz Doan)

AGGIORNAMENTO #7: la Bandai ha ufficialmente rilasciato in questi giorni il Gundam Fix iguration Metal Composite del del RX-78-02 Gundam (Cucuruz Doan Version) dal film animato di Mobile Suit Gundam: L’Isola di Cucuruz Doan e per l’occasione arrivano le prime immagini dal web, fra cui il reportage del blogger Hacchaka.
Il modello è stato rilasciato quasi in contemporanea alla versione home video del film animato, il quale dovrebbe essere reso disponibile doppiato anche nel nostro paese nel corso del 2023.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli, fra cui le differenze che differenziano il modello dall’uscita precedente realizzata per il 40° Anniversario di Gundam.


AGGIORNAMENTO 6: la Bandai ha pubblicato un nuovo reportage fotografico dedicato al nuovo Gundam Fix iguration Metal Composite del del RX-78-02 Gundam (Cucuruz Doan Version) dal film animato di Mobile Suit Gundam: L’Isola di Cucuruz Doan.
ll modello si distingue dall’uscita normale per lo sculpt differente più vicino alla trasposizione animata del film con le proporzioni della testa rimodellate e con la fascia rossa sotto agli occhi ingrandita, il torso rimodellato e fornito di 2 propulsori anzichè 5, delle decal diverse, le gambe più grosse ed un range migliorato di movimenti.
Ricordiamo che il nuovo G.F.F.M.C. del RGM-79 GM Slagger Platoon Version la cui uscita non è stata ancora annunciata includerà come extra lo scudo danneggiato per il Gundam visto nel film.


AGGIORNAMENTO #5: la Bandai in occasione dell’evento Robot Figures Launch che coinvolge il nuovo negozio Tamashii Nations Store Tokyo che si svolgerà dal 28 luglio al 11 settembre 2022 ha esposto il nuovo Gundam Fix Figuration Metal Composite del RX-78-02 Gundam (Cucuruz Doan Version) dal film animato di Mobile Suit Gundam: L’Isola di Cucuruz Doan.
Il modello si distingue dall’uscita normale per lo sculpt differente più vicino alla trasposizione animata del film con delle decal diverse, le gambe più grosse ed una testa dalle proporzioni differenti.
Ricordiamo che il modello è un prodotto limited del TWS e che l’uscita è fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,580 Yen, inoltre è stato annunciato che il Gundam Fix Figuration Metal Composite RGM-79 GM Sleggar Platoon Version includerà lo scudo danneggiato tagliato a metà proprio per il Gundam.


AGGIORNAMENTO #4: la Bandai ha esposto presso il proprio negozio Tamashii Nations Tokyo Store il Gundam Fix Figuration Metal Composite del RX-78-02 Gundam in versione Cucuruz Doan, tratto dal film animato Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island uscito nei cinema giapponesi ai primi di giugno 2022.
Il modello presenta la stessa dotazione dell’uscita originale ma presenta uno sculpt differente più vicino alla trasposizione animata del film con delle decal differenti, le gambe più grosse ed una testa dalle proporzioni differenti.
Ricordiamo che il modello è un prodotto limited del TWS e che l’uscita è fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,580 Yen.


AGGIORNAMENTO #3: direttamente dalle pagine delle riviste specializzate arrivano nuove immagini del Gundam Fix FIguration Metal Composite dello RX-78-02 Gundam in versione Cucuruz Doan, tratto dall’omonimo film animato uscito in Giappone ai primi di giugno.
Ricordiamo che il modello è un prodotto Limited del TWS e che l’uscita è fissata per novembre 2022 al prezzo di 22,000 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha pubblicato le immagini ufficiali del nuovo modello della linea Gundam Fix FIguration Metal Composite dello RX-78-02 Gundam in versione Cucuruz Doan, tratto dall’omonimo film animato in uscita in Giappone ai primi di giugno.
Il modello include la dotazione delle versioni precedenti ma presenta delle decal differenti, delle gambe più grosse simile ai primi modelli usciti in questa linea ed una testa più fedele al film animato e misura 18 cm.
Ricordiamo che il modello è un prodotto Limited del TWS e sarà in preordine dal 3 giugno 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 22,000 Yen.


AGGIORAMENTO #1: arrivano nuove immagini dalle riviste specializzate e dal vivo per il nuovo Gundam Fix Figuration Metal Composite del RX-78-02 Gundam in versione Cucuruz Doan tratto dall’omonimo film animato Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island in uscita nei cinema giapponesi ai primi di giugno 2022.
Il modello si differenzia dalla versione 40th Anniversary poichè avrà un design ispirato a quanto accade nel film anche al momento non si conoscono molti dettagli al riguardo.
Il Gundam Fix Figuration Metal Composite del RX-78-02 Gundam in versione Cucuruz Doan è un prodotto limitato del TWS che sarà in preordine a partire dal 3 giugno 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 22,000 Yen.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Dalle pagine delle riviste specializzate viene annunciato il nuovo modello della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del RX-78-02 Gundam tratto dal film animato in uscita nei cinema giapponesi a giugno di Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island.
Il modello è simile al RX-78-02 Gundam (40th Anniversary Ver.) già uscito nella linea GFFMC nel 2019 e ristampato nel 2020 ma probabilmente conterrà dei dettagli o delle dotazioni differenti basati sulle vicende del film.
Realizzato in metallo die-cast ed ABS, il modello misura 18 cm di altezza e sarà un prodotto limitato del TWS con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 22,000 Yen.
I preordini inizieranno il prossimo 3 giugno 2022, restiamo in attesa delle foto ufficiali e di tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate