Vai al contenuto

Bandai: High Grade HG 1/144 – Mazinger Zero (Infinitism)

AGGIORNAMENTO #2: sono state rilasciate nuove immagini dal sito web della rivista specializzata Hobby Japan del model kit High Grade del Mazinger Zero (Infinitism) della Bandai.
I nuovi scatti non solo mostrano il modello in azione con pose dinamiche e mostrando gli accessori ma propone anche degli scatti mozzafiato degli altri robot di Go Nagai creati nella linea Infinitism per festegiare la realizzazione del Mazinger Zero.
Ricordiamo che l’High Grade del Mazinger Zero (Infinitism) è attualmente in preordine con uscita fissata per la fine di dicembre del 2022 al prezzo di 6,050 Yen.


AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini del model kit High Grade del Mazinger Zero (Infinitism).
Prodotto in scala 1/144 misurando una decina di cm e realizzato in plastica e PVC, il Mazinger Zero è completamente snodato ed è fornito di bocca snodata, diverse mani di ricambio, la basetta espositiva, gli effect part per i pugni a razzo ed il backpack a forma di infinito.
L’High Grade del Mazinger Zero (Infinitism) è attualmente in preordine con uscita fissata per la fine di dicembre del 2022 al prezzo di 6,050 Yen.


La Bandai durante l’eventodigitale Hobby Next Phase 2022 Summer ha selato ed annunciato il model kit della linea High Grade del Mazinger Zero (Infinitism), robbot protagonista del manga Mazinger Zero Vs. Il Generale Nero.
Continuazione di Shin Mazinger Zero, la denominazione “Infinitism” si riferisce al fatto che il design utilizzato si basa sullo stile adottato per la prima volta nel film Mazinger Z Infinity per il Mazinger Z ed il Great Mazinger e poi allargato ad altri modelli robotici dell’universo di Go Nagai.
Il modello sarà in scala 1/144 ed è realizzato in plastica e PVC ed oltre ad essere completamente snodato includerà la possibilità di aprire e chiudere la bocca, diverse mani di ricambio, una basetta espositiva e degli effect part per i pugni a razzo.
Il model kit High Grade del Mazinger Zero (Infinitism) sarà a breve in preordine con uscita fissata per dicembre 2022 a prezzo di 6,050 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate