Vai al contenuto

Bandai: Metal Build – Astray Ddraig Head Option Set

In concomitanza con l’annuncio ufficiale dell’Astray Red Dragon X, la Bandai ha annunciato per la linea Metal Build l’Astray Ddraig Head Option Set.
Questo set opzionale venduto separatamente permetterà a chi è già in possesso del Metal Build dell’Astray Red Frame Kai Alternative, delle Caletvwlch e della Flight Unit di poter formare l’Astray Red Dragon.
Il set infatti include le 3 parti booster da attaccare alla Flight Unit, la Neo Beam Antenna con anche l’effect part di energia, i 3 nuovi agganci per attaccare le Caletvwlch alla Flight Unit, le 2 parti per poter formare la nuova configurazione del giavellotto, i 2 nuovi alloggiamenti per le katane dove inserire le sezioni dell’asta ed una base di supporto.
La Flight Unit e le Caletvwlch come già detto in precedenza sono compatibili con i modelli della linea Metal Build dello Strike Gundam Alternative e l’Astray Blu Frame 2nd Revise.
L’Astray Ddraig Head Option Set è un prodotto limitato del TWS in preordine dal 24 febbraio 2022 con uscita fissata per settembre 2022 per 4,400 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate