Vai al contenuto

Bandai: Metal Build Gundam Seed – I.W.S.P. Option Set

AGGIORNAMENTO #5: la Bandai ha ufficialmente rilasciato il Metal Build I.W.S.P. Option Set.
Acronimo che sta per Integrated Weapons System Pack, si tratta di un set opzionale che come spesso accade funge da veivolo indipendente di supporto che può essere esposto da solo ma che può essere agganciato al Metal Build dello Strike Gundam (ed a tutti gli altri modelli compatibili della serie Alternative) andando a formare un backpack agganciabile sulla schiena fornendo al modello ulteriore propulsione, manovrabilità e soprattutto nuove armi come lo scudo con la mitragliatrice, il boomerang laser, le spade fisiche anti-nave combinabili, 2 cannoni e 2 railgun.
Ricordando che il modello è un prodotto limited del TWS proposto in preordine al prezzo di 14,300 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.


AGGIORNAMENTO #4: in occasione dell’apertura dei preordini la Bandai ha esposto presso i locali da poco rinnovati del Tamashii Nations Tokyo Store il Metal Build I.W.S.P. Option Set.
Composto di un backpack agganciabile sulla schiena dello Strike Gundam Metal Build oltre che agli altri modelli compatibili del progetto Alternative, il set include diversi armamenti aggiuntivi fra armi a lungo ed a corto raggio.
Ricordiamo che il modello è un prodotto limited del TWS attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 14,300 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.


AGGIORNAMENTO #3: a pohe ore dall’apertura dei preordini la Bandai ha diffuso i dettagli e le foto ufficiali in ata definizione del Metal Build I.W.S.P. Option Set.
L’Integrated Weapons Strikekr Pack è apparso nella versione cinematografica della serie di Mobile Suit Gundam Seed e nelle Mobile Suit Varations dello stesso ed è realizzato in ABS misurando 30 cm di larghezza complessiva; il set include il backpack, lo scudo con la mitragliatrice ed il boomerang laser con annesso efffect part (agganciabile sul retro o sul braccio), 2 spade fisiche anti-nave combinabili in una doppia lama, 2 cannoni e 2 railgun, dei connettori per le spade, delle coperture aggiuntive da applicare ai lati ed una serie di supporti.
Il set in quanto parte del progtto Alternative è compatibile con altri modelli della linea oltre che con l’Ootori Strier Pack (contenuto all’interno dello Strike Rouge Ootori Metal Build) e prevede una modalità originale dove si trasforma in una postazione d’artiglieria.
Ricordiamo che il modello sarà un prodotto limited del TWS ed i preordini inizieranno il 1 luglio 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 14,300 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: arrivano le immagini dalle riviste specializzate dedicate al nuovo modello Metal Build I.W.S.P. Option Set.
Ricordiamo che si tratta di un set aggiuntivo di armi agganciabili sul retro dello Strike Gundam e dei modelli compatibili Astray ed è formato da diverse armi fra cui il backpack, lo scudo con la mitragliatrice e boomerang laser con annesso efffect part (agganciabile sul retro o sul braccio), 2 spade fisiche anti-nave combinabili in una doppia lama, 2 cannoni e 2 railgun e prevede una modalità originale dove si trasforma in una postazione d’artiglieria.
Ricordiamo che il modello sarà un prodotto limited del TWS ed i preordini inizieranno il 1 luglio 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 14,300 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha rilasciato le prime immagini ufficiali ed i dettagli del Metal Build Integrated Weapons Striker Part (I.W.S.P.) option set.
Modulo originale apparso nelle versioni cinematografiche dell’anime di Mobile Suit Gundam Seed, il set separato funge da veivolo pilotabile che può agganciarsi sulla schiena dei modelli compatibili (i Metal Build venduti separatamtene dello Strike Gundam in versione Alternative o 10th Version, l’Astray Red Frame Gundam in versione Alternative, lo Strike Rouge Gundam e l’Astray Blu Frame Gundam 2nd Revise) per fornire una vasta gamma di armamentari oltre che una fonte energetica e propulsiva aggiuntiva.
Il set include il backpack, lo scudo con la mitragliatrice e boomerang laser con annesso efffect part (agganciabile sul retro o sul braccio), 2 spade fisiche anti-nave combinabili in una doppia lama, 2 cannoni e 2 railgun.
Come spesso accade, è stata inoltre aggiunta una gimmick originale del modello simile alla forma mitragliatrice del Tactical Arms II dell’Astray Blu Frame Gundam 2nd Revise dove il set si trasforma in una postazione di artiglieria con lo scudo e le spade riposte che fungono da base di appoggio.
La Bandai ha anche esposto il modello nella nuova sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo presso l’edificio Hulic & New Akihabara.
Il Metal Build del I.W.S.P. option set è un prodotto limited che sarà venduto esclusivamente tramite il TWS e sarà in preordine a partire dal 1 luglio 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 14,300 Yen.


Attraverso il sito americano del Tamashii Nations Bandai ha reso noto che realizzerà per la linea Metal Build il I.W.S.P. Option Set tratto dalla serie di anime di Mobile Suit Gundam Seed.
Acronimo di Integrated Weapons Striker Pack, il set è agganciabile come tutti gli altri sulla schiena del modello fornendo propulsione aggiuntiva ed andando ad arricchire l’arsenale del modello con uno scudo aggiuntivo, una mitragliatrice, un boomerang laser, due spade anti nave, due cannoni e due railgun.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate