Vai al contenuto

Bandai: Metal Build Gundam Seed – Strike Gundam – Heliopolis Rollout Ver. –

La Bandai ha ufficialmente annunciato il modello della linea Metal Build dello Strike Gundam – Heliopolis Rollout Version – dall’anime di Mobile Suit Gundam.
Quarta versione del modello (preceduta dall’Aile Strike, Strike Alternative e Strike MB 10th Version), il nome dell’edizione fa riferimento alla prima accensioe del Gundam avvenuta alla fine del primo episodio dell’anime nella colonia spaziale di Heliopolis.
Alto 18 cm e realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast di cui è composto tutto lo scheletro, la dotazione sarà identica a quella delle altre versioni ed includerà 2 pugnali da cobattimento Armor Schneider (riposti quando non in uso nelle parti laterali della corazza sulla vita), lo scudo, 1 antenna V-fin di ricambio, il fucile, 4 paia di mani di ricambio e la base espositiva con gli appositi supporti.
Il modello è stato anche esposto nella nuova sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo presso l’edificio Hulic & New Akihabara.
Questa versione si distinguerà dalle altre per la colorazione, alcune decal diverse ed un design del packaging completamente nuovo ed è un prodotto limited del Tamashii Nations Tokyo la cui uscita è prevista per il mese di luglio 2022 al prezzo di 19,800 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate