Vai al contenuto

Bandai: Metal Build – RX-93-ν2 Hi-ν Gundam Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set

AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha annunciato che aprirà una seconda ondata di preordini del nuovo Metal Build Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set per lo Hi-ν Gundam.
I nuovi preordini inizieranno il prossimo 4 agosto 2022 e l’uscita prevista per gennaio 2023 al prezzo di 16,500 Yen.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limited del TWS che conterrà l’Hyper Mega Bazooka Laucnher, la batteria esterna, il cavo di alimentazione ed uno scudo dal design alternativo per l’Hi-ν Gundam.
Scorrete lungo l’articolo per trovare le immagini ufficiali e tutti i dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha ufficialmente annunciato e svelato le immaini ufficiali ed ii dettagli del nuovo Metal Build Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set per lo Hi-ν Gundam, in uscita in Giappone in questi giorni.
Il modello è realizzato interamente in absed è dotato di una gimmick di trasformazione consentendo due modalità di fuoco, una ad ampio raggio misurando 42 cm di lunghezza ed una di precisione misurando 45 cm di lunghezza e la dotazione oltre al cannone principale include il cavo di alimentazione, le celle di energia, la base espositiva con relativi supporti ed uno scudo aggiuntivo per lo Hi-ν Gundam tratto dalla versione Redesign del mecha.
Il Metal Build Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set è un prodotto limited del TWS che sarà in preordine a partire dal 1 agosto 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 16,500 Yen.


La Bandai in occasione dell’evento Robot Figures Launch che coinvolge il nuovo negozio Tamashii Nations Store Tokyo che si svolgerà dal 28 luglio al 11 settembre 2022 ha ufficialmente annunciato il Metal Build dell’Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set per il RX-93-ν2 Hi-ν Gundam, appena rilasciato in Giappone.
Apparso nella novel de Il Contrattacco di Char – Beltorchika’s Children, si tratta dell’arma più potente a disposizione dell’Hi-ν Gundam e trae energia dal motore della Ra Cailum attraverso un cavo energetico (in qquesto caso sostituito da una serie di batterie ad alta capacità) ed ha abbastanza potenza per distruggere una corazzata in un colpo solo.
Come si può vedere dalle immagini si tratterà di un prodotto limitato dl TWS e la sua uscita è prevista per dicembre 2022 al prezzo di 16,500 Yen; restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti che arriveranno il 29 luglio 2022 e della probabile apertura a breve dei preordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate