Vai al contenuto

Bandai: Metal Robot Spirits Gundam Wing – Altron Gundam TV Ver.

  • di

AGGIORNAMENTO #4: la Bandai come anticipato ha ufficialmente aperto i preordini e svelato le immagini ufficiali del Metal Robot Spirits dell’Altron Gundam TV Version dall’anime di Mobile Suit Gundam Wing.
Per l’occasione la ditta ha esposto il modello presso la nuova sede rinnovata del Tamashii Nations Store a Tokyo; il Metal Robot Spirits dell’Altron Gundam TV Version è attualmente in preordine come prodotto limited del TWS con uscita fissata per aprile del 2023 al prezzo di 17,050 Yen.
Per tutti i dettagli, scorrete lungo l’articolo.


AGGIORNAMENTO #3: dalle riviste specializzate arrivano delle nuove immagini del Metal Robot Spirits della Bandai dell’Altron Gundam TV Version dall’anime di Mobile Suit Gundam Wing.
Il robot pilotato da Chang Wufei è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast misurando 13 cm di altezza ed includerà 5 paia di mani, lo scudo, l’asta retratta e l’asta allungata con 4 effect part del Twin Beam Trident (2 normali e 2 lunghi), 2 estensioni per le braccia per i Dragon Fang e la base espositivva con gli appositi supporti.
Il Metal Robot Spirits dell’Altron Gundam TV Version sarà in preordine dal 30 settembre 2022 come prodotto limited del TWS con uscita fissata per aprile del 2023 al prezzo di 17,050 Yen.
Restiamo in attesa delle immagini ufficiali e di tutti i dettagli che saranno rilasciati il prossimo 29 settembre 2022.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha diffuso in rete il banner ufficiale del Metal Robot Spirits dell’Altron Gundam TV Version, tratto dalla seconda stagione animata di Mobile Suit Gundam Wing (trasmessa in Giappone nel 1995 ed arrivvata in Italia nel 2001).
La ditta annuncia che tutte le immagini ufficiali ed i dettagli saranno rivelati il prossimo 29 settembre e con ogni probabilità i preordini saranno aperti il giorno successivo; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai in occasione dell’anteprima dedicata al Deathscythe Hell Gundam TV Ver. ha rilasciato la prima immagine ufficiale del Metal Robot Spirits dell’Altron Gundam TV Version dall’anime di Mobile Suit Gundam.
Gundam pilotato da Chang Wufei nel corso della seconda stagione dell’anime di Mobile Suit Gundam Wing, il modello è dotato di un tridente doppio laser, uno scudo, due beam cannon sulla coda presente sulla schiena e le iconiche braccia estensibili a forma di drago.
La Bandai ha fatto sapere di star lavorando al modello perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Bandai nel corso di una diretta dedicata al nuovo Metal Robot Spirits del Deathscythe Hell Gundam TV Version ha annunciato che è in corso di realizzazione il modello della stessa linea dell’Altron Gundam TV Version pilotato nella serie Mobile Suit Gundam Wing da Chang Wufei.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate