Vai al contenuto

Bandai: Metal Robot Spirits Gundam Wing – Deathscythe Hell Gundam TV Ver.

AGGIORNAMENTO #3: è stato ormai rilasciato il Metal Robot Spirits del Deathscythe Hell Gundam TV Version della Bandai dall’anime di Mobile SUit Gundam Wing.
Per l’occasione arrivano le prime immagine dei fortunati collezionisti che lo hanno già ricevuto che ci mostrano la qualità e la fattura del modello.
Ricordiamo che Il Metal Robot Spirits del Deathscythe Hell Gundam TV Version è un modello limited del TWS ed era proposto in preordine al prezzo di 18,150 Yen, scorrete lungo l’articolo per trovare tutte le immagini e le informazioni ufficiali.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha diffuso delle nuove immagini di anteprima dedicate al modello della linea Metal Robot Spirits del Deathscythe Hell Gundam TV Version dall’anime di Mobile Suit Gundam Wing in occasione dell’imminente scadenza dei preordini.
Totalmente snodato, il modello è realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS e misura 14 cm di altezza e gli accessori includono 3 paia di mani, 2 falci laser di dimensioni diverse, 2 tipi di aste (1 dritta ed 1 ricurva), 2 paia di effect part per le falci laser, il buster shield con relativo effect part, la base espositiva e gli appositi snodi.
Il Metal Robot Spirits <Side MS> del Deathscythe Hell Gundam TV Version è un modello limited del TWS e sarà preordinabile sino al 3 luglio 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 18,150 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: come anticipato la Bandai ha svelato il modello della linea Metal Robot Spirits <Side MS> del Deathscythe Hell Gundam TV Version dall’anime di Mobile Suit Gundam Wing.
Il modello incuderà 3 paia di mani, 2 falci laser di dimensioni diverse, 2 paia di effect part per le falci laser, il buster shield con relativo effect part, la base espositiva e gli appositi snodi.
Il Metal Robot Spirits <Side MS> del Deathscythe Hell Gundam TV Version è un prodotto limitato del TWS che sarà in preordine a partire dal 13maggio 2022 con uscita prevista per ottobre 2022 al prezzo di 18,150 Yen.


La Bandai ha diffuso una immaine teaser del modello della linea Metal Robot Spirits <Side MS> del Deathscythe Hell Gundam dalla seconda stagione dell’anime Mobile Suit Gundam Wing.
Dal medesimo anime la ditta ha già realizzato sempre come Metal Robot Spirits il Wing Zero Gundam TV Version e l’Epyon Gundam ed ora la lineup si arricchirà dell’iconico Mobile Suit pilotato da Duo Maxwell dotato di falce laser a doppia lama.
L’immaine fa riferimento alla seconda sigla originale della serie “Rythm Emotion” dove appare il Deathscythe Hell mentre dispiea le ali con la Terra ed il sole sullo sfondo e la Bandai rimanda al 12 maggio il rilascio di nuove informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Bandai: Metal Robot Spirits Gundam Wing – Deathscythe Hell Gundam TV Ver.”

  1. Pingback: Bandai: Metal Robot Spirits Gundam Wing - Altron Gundam TV Ver. - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate