Vai al contenuto

Bandai: Robot Figures Launch – Mazinger Z 50th Anniversary Special Exhibition

La Bandai ha allestito presso la nuova sede da poco rinnovata del Tamashii Nations Tokyo Store presso l’edificio Hulic & New Akihabara l’esposizione Robot Figures Launch presentando divversi prodotti e novità, dedicando uno spazio al 50° Anniversario del Mazinger Z.
Come visto in precedenza, sono presenti le due statue a grandezza d’uomo del Mazinger Z, una in piedi visibile dalla vetrina all’esterno ed una invece inginocchiata vicino ai i prodotti in mostra.
assando dunue ai prodotti ritroviamo il diorama dlla battaglia in mezzo alla città distrutta tra il nuovo Soul Of Chgokin GX-105 del Mazinger Z Kakumei Shinka contro il S.O.C. GX-25R & GX-26R Garada K7 Doublas M2 Renewal Set.
La novità più importante è l’esposizione del modellino grezzo che ci permette di vedere la disposizione dei materiali dei vari modelli, vedendo come il metallo die-cast rappresenti il materiale più diffuso.
È presente inoltre il S.O.C. GX-08SP di Aphrodite A (esposta assieme a diversi altri Soul Of Chogokin passati) che sarà fra i modelli che verranno riproposti in futuro con le medesime migliorie tecniche adottate per il nuovo Mazinger Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate