Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Chainsaw Man – Chainsaw Man

AGGIORNAMENTO: è in corso di svolgimento il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo e la Bandai ha svelato la nuova linea di action figure dal recente anime di Chainsaw Man presentando anche la S.H. Figuarts della forma demoniaca del protagonista Denji, il Chainsaw Man, ottenuta dopo la fusione con il Demone Motosega.
La figure è stata svelata ufficialmente poco prima dell’inizio della fiera e sarà in preordine dopo la sua conclusione a partire dal 21 novembre 2022; per tutti i dettagli e le immagini ufficiali scorrere in basso lungo l’articolo.


La Bandai ha ufficialmente svelato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Chainsaw Man, la fusione fra il protagonista Denji e il Diavolo Motosega dall’omonimo anime di Chainsaw Man.
L’action figure non è in scala misurando 15 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 2 paia di mani extra, la mandibola di ricambio per esporre il personaggio a bocca aperta ed 1 cravatta sostitutiva action.
La S.H. Figuarts di Chainsaw Man sarà in preordine dal 21 novembre 2022 con uscita fissata per aprile del 2023 al prezzo di 7,150 Yen.
Ricordiamo che l’action figure verrà esposta per la prima volta nel corso del Tamashii Nations 2022 che si terrà dal 18 al 20 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate