Bandai: S.H. Figuarts DB FighterZ – C21 (Lab Coat)

La Bandai ha annunciato che in occasione dell’evento Dragon Ball Battle Hour 2022 che si terrà il 19 e 20 gennaio 2022 venderà dapprima esclusivamente online ed in seguito anche al Tamashii Nations Tokyo la S.H. Figuarts dell’Androide #21 in versione Lab Coat (Camice da Laboratorio).
Il Dragon Ball Battle Hour è un evento online a cui può partecipare chiunque che racchiude nell’arco di due giorni tutte le novità inerenti all’opera di Akira Toriyama come manga, anime, videogiochi e figure, in occasione del quale vengono a volte prodotti esclusivi e limitati.
Per l’edizione del 2022, la Bandai permetterà di ordinare la nuova S.H. Figuarts dell’Androide #21 in versione umana (denominata Lab Coat) ed è un personaggio originale creato dall’autore come principale antagonista del picchiaduro sviluppato dagli Arc System Works e pubblicato dalla Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ.
L’action figure misura 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed al suo interno oltre al corpo principale includerà 4 volti intercambiabili (1 serio con gli occhiali, 1 allegro con gli occhiali, 1 con i denti serrati con gli occhiali ed 1 allegro senza occhiali), 5 paia di mani extra, 1 paio di braccia di ricambio incrociate ed 1 effect part.
La S.H. Figuarts di C21 sarà in preordine inizialmente solo online per il Giappone il 19 e 20 gennaio 2022 con uscita fissata per agosto 2022 per 6,600 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *