Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts – Dende & Porunga Luminous Dragon Ball Set

AGGIORNAMENTO 2: la Bandai ha diffuso attraverso i propri canali ufficiali social una nuova foto dal vivo del Dende & Porunga Luminous Dragon Ball Set della lineaa S.H. Figuarts.
Lo scatto ci mostra le dimensioni generose del Drago di Namek assieme alla base che simula l’effetto dell’evocazione che ricordiamo essere alto complessivamente 28 cm ed è fornito di tecnologia NFC che consente alle sfere del drago di illuminarsi e lampeggiare e di riprodurre frasi e suoni una volta che si pogggia sulla base il giovane Dende.
La S.H. Figuarts del Dende & Porunga Luminous Dragon Ball Set è un prodotto limitato del TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 28.600 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha ufficialmente annunciato per la linea S.H. Figuarts il Dende & Porunga Luminous Dragon Ball Set.
Oltre alla posabilità tipica delle action figure della linea S.H. Figuarts questo set è dotato anche di luci e suoni, che si attivano grazie ai sensori NFC presenti sulla base che si attiveranno quando Dende e le Sfere del Drago – dotati di tag NFC – saranno posizionati su di essa (il tutto alimentato da 3 batterie AA non incluse).
Il drago Porunga ed il giovane namecciano Dende non sono in scala ed il set misura complessivaente 28 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS; la dotazione include 1 mano sinistra e 2 mani destrre di ricambio per Porunga, 1 paio di mani ed 1 testa di ricambio con espressione action per Dende e le 7 Sfere del Drago di Namek.
La S.H. Figuarts di Dende & Porunga Luminous Dragon Ball Set è un prodotto limitato del TWS e sarà in preordine dal 6 luglio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 28.600 Yen.


La Bandai ha mostrato nel corso dell’esposizione S.H. Figuarts Party nella sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo Store presso l’edificio Hulic & New Akihabara l’action figure S.H Figuarts di Porunga & Dende Luminous Dragon Ball Set – Come Forth, Porunga! – dall’anime di Dragon Ball Z.
Il set consiste in un diorama dove è presente Dende, il piccolo namecciano che diventerà il nuovo Kami del pianeta Terra, mentre evoca il possente drago Porunga usando le Sfere del Drago di Namek; sia Dende che Porunga sono articolati per essere disposti a piacimento e la coda del drago è connessa al terreno mediante un effetto scolpito che simula l’aura di quando viene evocato.
Come se non fosse abbastanza il set è dotato di funzionalità di illuminazione led e suoni permettendo di ricreare la stessa scena dell’anime.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito al prodotto perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate