Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Z – King Cold

AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini della nuova S.H. Figuarts di Re Cold da Dragon Ball Z.
Si tratta del padre di Frieza, apparso nell’anime dopo la Saga di Namek assieme al figlio una volta giunti sulla Terra in cerca di vendetta, dove furono uccisi da Trunks del Futuro trasformato in Super Saiyan.
La figure non è in scala misurando 22 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione, oltre al corpo principale, include 3 volti intercambiabili (1 con sorriso beffardo, 1 con denti serrati ed 1 action), 3 paia di mani extra, 1 paio di braccia in posa conserte sostitutive fisse, la spada di Trunks del Futuro, parti di ricambio per il mantello ed il trono che riproduce la prima apparizione del personaggio.
La S.H. Figuarts di King Cold è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine al prezzo di 16,500 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024.


La Bandai ha ufficialmente annunciato, rilasciando una prima immagine ufficiale, la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Re Cold dall’anime di Dragon Ball Z.
La Bandai annuncia che i preordini saranno aperti il 22 febbraio perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate