Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Z – Turles

AGGIORNAMENTO: la Bandai a 24 ore dalla chiusura dei preordini ha diffuso delle nuove immagini dell’action figure della linea S.H. iuarts di Turles, l’antagonista principale del terzo film animato di Dragon Ball Z, La Grande Battaglia per il Destino del Mondo.
Ricca di extra ed effect part, i nuovi scatti ci mostrano non solo la qualità della figure ma ci ripropongono anche delle sequenze di combattimento con Goku mentre utilizza il Kaioken (action figure venduta a parte), inoltre è stata esposta anche presso il negozio Tamashii Nations Tokyo da poco rinnovato.
Ricordiamo che la S.H. Figuarts di Turles è un prodotto limited del TWS, attualmente in preordine con uscita fissata per febbraio 2023 al prezzo di 7,700 Yen.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


La Bandai ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Turles, il Saiyan che funge da principale antagonista del terzo film animato di Dragon Ball Z, La Grande Battaglia per il Destino del Mondo.
Uno dei pochi superstiti della razza Saiyan, è sopravvissuto per puro caso allo sterminio messo in atto da Freezer diventando in seguito un pirata spaziale, depredando i vari pianeti della loro forza vitale mediante il frutto generato dal Sacro Albero dello Spirito che garantisce un grande potere a chi lo mangia.
L’action figure non è in scala misurando 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include un totale di 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 con il sorrisetto, 1 teso ed 1 action), 3 mani sinistre e 4 mani destre, l’effect part per replicare l’attacco Kill Driver con 2 supporti per reggerlo.
La S.H. Figuarts di Turles è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 15 luglio 2022 con uscita fissata per febbraio 2023 al prezzo di 7,700 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate