Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Tech-on Avengers – Venomized Wolverine

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli dell’action figure di Wolverine Venomizzato della linea S.H. Figuarts Tech-on Avengers.
La figure misura 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e metallo die-cast e la dotazione oltre al corpo principale include 2 paia di mani intercambiabili, 2 fruste artigliate, 1 paio di effect part per riprodurre i repulsori (combinabili con le altre uscite della linea) e la base espositiva.
Nei fumetti realizzati in collaborazione con la Marvel denominati proprio Tech-on Avengers, gli eroi sono stati privati dei loro poteri dal Teschio Rosso e così per permettere loro di continuare a lottare Tony Stark ha costruito per tutti delle armature; la corazza di Wolverine è provvista di un sistema di supporto vitale data l’assenza del fattore di garigione e degli artigli incorporati nell’armatura che è stata hackerata da Venom che ne ha preso il controllo trasformando gli artigli del mutante in pericolose fruste accuminate e i tubi normalmente di un blu acceso sono ora contaminati.
Il modello è stato anche esposto nella nuova sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo presso l’edificio Hulic & New Akihabara.
La Tech-on Avengers di Venomized Wolverine sarà in preordine dal 1 luglio 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 12,100 Yen.


La Bandai attraverso i propri canali social ha diffuso una immagine teaser della nuova action figure della linea S.H. Figuarts Tech-on Avengers.
Si tratta di Wolverine Venomizzato, cioè Wolverine con indosso l’armatura che gli ha donato Tony Stark per fare fronte alla crisi scatenata dal Teschio Rosso che ha privato tutti gli eroi dei loro poteri dopo che il famoso simbionte alieno è riuscito a prendere il controllo del corpo e della mente del mutante.
Al momento sta venendo rilasciata in Giappone la seconda uscita della linea, Capitan America, mentre la terza è in fase di sviluppo e dovrebbe essere svelata a breve e si tratterà di Black Panther.
Restiamo dunue in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Bandai: S.H. Figuarts Tech-on Avengers – Venomized Wolverine”

  1. Pingback: Bandai: S.H. Figuarts Venom La Furia di Carnage - Venom - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate