Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Venom La Furia di Carnage – Venom

AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Venom dal film di Venom: La Furia di Carnage.
La figure misura 19 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include 2 teste (1 con i denti serrati ed 1 con la bocca aperta), 1 effect part per riprodurre lo stato del Simbionte separato dal corpo, 2 tentacoli da montare sulla schiena e 2 paia di mani.
I preordini della S.H. Figuarts di Venom saranno aperti a partire dal 2 luglio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 12,650 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai in occasione dell’evento “S.H. Figuarts Party!” ha mostrato dal vivo le ultime e svelato nuovi prodotti della linea di action figure S.H. Figuarts.
Nel corso dell’evento è stato mostrata anche la nuova figure di Venom tratta dal film Venom – La Furia di Carnage.
In occasione del reveal attraverso i prorpi canali social la bandai ha anche rilasciato la prima immagine ufficiale, rimandando l’apertura dei preordini ed il rilascio di tutti i dettagli al prossimo 27 luglio 2022.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


La Bandai ha esposto nella nuova sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo presso l’edificio Hulic & New Akihabara l’action figure della linea S.H. Figuarts di Venom, il simbionte alieno protagnista del film Venom – La Furia di Carnage.
Oltre agli scatti dal vivo la Bandai ha anche diffuso una foto teaser dove il simbionte alieno fuso con Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) è mostrato di fianco alla S.H. Figuarts Tech-on Avengers di Wolverine Venomizzato a breve in preordine.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di uturi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate