Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth Ex Andromeda Shun V2 Revival

  • di

AGGIORNAMENTO: sono state rilasciate da Bandai Spirits le immagini ufficiali del Myth Cloth Ex di Shun di Andromeda New Bronze Cloth <Revival>.
Dalle foto il prodotto sembra essere identico alla prima versione per colori e dettagli e la sola cosa che è confermata essere diversa come già accaduto per il Myth Cloth Ex di Ikki di Phoenix V2 <Revival> (qui la nostra recensione) è l’assenza delle parti extra dell’armatura danneggiata.
L’uscita è confermata come regolare per febbraio 2022 per 8,800 Yen.


Sono trapelate in rete le immagini della rivista specializzata Hobby Japan dove è stato annunciato che il prossimo Cavaliere di Bronzo con l’armatura della seconda serie in versione Revival che sarà messo in commercio è Shun di Andromeda.
Apprendiamo dunque che Andromeda Shun New Bronze Cloth in versione Revival uscirà come prodotto regolare nel febbraio del 2022 per 8,800 Yen.
Pur non sapendo ancora se e quali modifiche possa aver subito, diamo per scontato che come per il fratello Ikki in versione Revival non saranno incluse le parti danneggiate dell’armatura incluse invece nella prima stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate