Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth Ex – Aquarius Camus (Surplice) 20th Anniversary Revival Ver.

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli del Myth Cloth Ex di Camus di Aquarius (Surplice) 20th Anniversary Revival Version dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Il modello, riproposto a seguito del sondaggio realizzato dalla Bandai che vede il modello come il più votato nella categoria “Personaggi con Surplice”, non è in scala misurando 18 cm di altezza ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 6 volti intercambiabili (1 serio, 1 con occhi chiusi, 1 con i denti serrati che guarda di lato, 1 che piange, 1 cieco ed 1 action), 4 paia di mani extra più 1 paio di mani giunte per l’Aurora Execution, dei ciuffi aggiuntivi per quando viene indossato l’elmo, i tre volti oscurati con le lacrime di sangue (inclusi i volti per Saga e Shura oltre che per Camus), le parti dell’armatura, lo scheletro del totem ed una scheda illustrativa che, ricalcando lo stile del manga, mostra la disposizione dei pezzi della corazza fra armatura e segno zodiacale.
Il Myth Cloth Ex di Camus di Aquarius (Surplice) 20th Anniversary Revival Version è un prodotto limited del TWS e sarà in preordne dal 29 marzo al prezzo di 17,600 Yen con uscita fissata per settembre del 2024.


Come anticipato, la Bandai ha ufficialmente annunciato il Myth Cloth Ex di Camus di Aquariu (Surplice) 20th Anniversary Revival Version.
Si tratta in tutto e per tutto del medesimo prodotto rilasciato nel 2017 ed ora riproposto in seguito alla campagna lanciata dalla Bandai in occasione del 20° Anniversario della linea, in cui ognuno dei prodotti più votati nelle rispettive categorie verrà ristampato e Camus in versione Rinnegato è risultato il più votato fra i personaggi con indosso una Surplice nella linea Ex.
La figure sarà un prodotto limited del TWS ed i preordini saranno aperti il prossimo 29 marzo con uscita fissata per settembre del 2024.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate