Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth EX Metal – Hypnos God of Sleep

  • di

AGGIORNAMENTO #2: è stata rilasciata la prima immagine ufficiale, a breve arriveranno di certo tutte le foto ufficiali al completo.


AGGIORNAMENTO #1: sono state rilasciate in rete anche le immagini tratte dalla rivista Hobby Japan dopo quelle dell’altra rivista specializzata Figure Ou dedicate al Myth Cloth Ex di Hypnos God of Sleep.
Ricordiamo che l’apertura dei preordini nipponici è prevista per il 2 agosto 2021 con uscita fissata a dicembre 2021 per 17,600 Yen e dunque entro un qualche giorno dovrebbero essere rilasciate anche le foto ufficiali.


Ecco le prime foto tratte dalle riviste di settore del nuovissimo Saint Seiya Myth Cloth EX Hypnos God of Sleep.
I preordini saranno disponibili a partire dal 2 agosto 2021 e l’uscita come fu per Hades Ex è fissata per il mese di dicembre 2021 per 17,600 Yen.
Ricordiamo che come il DIo degli Inferi, anche Hypnos verrà realizzato con il corpo di nuova generazione “Ex Metal Body” che presenta gli snodi di gomiti, ginocchia ed anche in metallo per garantire una maggiore robustezza e stabilità ai personaggi con armature pesanti ed ali che prevede anche un nuovo snodo sempre metallico anche nel torace per permettere una escursione frontale ed all’indietro del torso e delle nuove spalle studiate per avere una fisionomia più naturale ed umana che permettono una maggiore escursione delle stesse.
Entro qualche giorno con ogni probabilità verranno rilasciate le immagini ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate