Vai al contenuto

Bandai : Soul Of Chogokin GX-25R & GX-26R – Garada K7 Renewal & Doublas M2 Renewal Set

La Bandai ha annunciato il Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 Renewal & GX-26R Doublas M2 Renewal Set per celebrare il 50° Anniversario del manga di Mazinger Z, pubblicato nel 1972 sulle pagine di Shonen Jump e nato dal genio creativo di Go Nagai, proposto in una versione rivisitata come S.O.C. GX-105.
Questo set propone il celebre duo di mostri meccanici nemici di Mazinger Z in versione Renewal sfoggiando una nuova colorazione più fedele all’anime classico e saranno dotati di snodi ed articolazioni di nuova concezione che conferiranno la massima posailità.
Alti circa 16,5 cm di altezza e realizzati in ABS, PVC e metallo die-cast, la dotazione di Garada K7 include 2 lame, 1 braccio destro allungato, un totale di 3 paia di mani e 2 missili che escono dalle cavità oculari mentre la dotazione di Doublas M2 include degli snodi per il collo di entrambe le teste, delle parti per allungare il collo (utilizzabili per ciascuna testa oppure combinabili da usare solo su una), un totale di 2 paia di mani e l’immancabile libretto di istruzioni.
Il Soul Of Chogokin Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 Renewal & GX-26R Doublas M2 Renewal Set sarà in preordine dal 16 giugno 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 19,800 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate