Vai al contenuto

BEETLEJUICE 2…rumors oppure no?

  • di

Da qualche tempo circolava la voce di un ritorno dello spiritello porcello si, parliamo proprio del sequel di Beetlejuice.

Le voci si sono intensificate solo dopo la fine del processo di Deep e Amber Heard, perché sembra proprio Johnny sarà presente nel film.

Il sequel di Beetlejuice è stato preso di nuovo in considerazione grazie alla società di produzione fondata da Brad Pitt e, secondo alcune indiscrezioni confermate da Deadline, la Plan B è entrata a far parte del progetto già da tempo.

Il film dovrebbe essere il sequel del primo film di Tim Burton tratto da Beetlejuice, una storia scritta da Michael McDowell e Larry Wilson. La pellicola è un classico del genere horror nato dalla mente di Tim Burton accompagnato da un cast stellare: Michael Keaton insieme Alec Baldwin (Adam Maitland), Winona Ryder (Lydia Deetz), Geena Davis (Barbara Maitland) e Jeffrey Jones (Charles Deetz). Il film uscito nel 1988 si è aggiudicato anche l’Oscar al miglior trucco.

La sinossi ufficiale del film recita: “Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa”. La coppia defunta decide così di assumere uno spirito “monello”, con l’intento di scacciarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate