Vai al contenuto

CCS Toys: Super Robot Wars 30 – Ultimate Dancouga

La CCS Toys ha ufficialmente annunciato il nuovo modello dell’Ultimate Dancouga.
L’Ultimate Dancouga è un modello originale ideato come versione potenziata del Dancouga disegnata da Masami Obari ed è apparsa per la prima volta sotto forma di DLC gratuito nel videogioco “Super Robot Wars 30” come parte di uno scenario “What If” in cui il Black Wing viene distrutto, da qui l’utilizzo di un nuovo backpack.
Il modello non sarà componibile e svilupperà una altezza considerevole, come visto dalle diverse immagini del prototipo esposto in varie occasioni nel corso degli ultimi anni.
Il modello è realizzato in PVC, ABS, POM, PC e metallo die-cast con presenza di magneti ed è scolpito non in scala misurando 26,4 cm fino alla sommità della testa (33,6 cm di altezza complessiva).
La dotazione, oltre al corpo principale, include 5 paia di mani, 3 volti intercambiabili (1 serio, 1 action ed 1 con la maschera), la spada Dancouken, 2 else da alloggiare sui fianchi per riprodurre la scena in cui il robot estrae la lama e la base espositiva con gli appositi supporti
Agganciando le else e le lame sul retro del modello alla spada è possibile ricreare la spada Dancou Shinken, inoltre il cannone Dancouoh sulla schiena può essere sollevato per riprodurre la sequenza di fuoco.
Il modello dispone di funzioni ad illuminazione led in diverse zone come gli occhi, il cannone Dancouoh e tutte le lame sparse sul corpo per riprodurre l’effetto energetico.
L’Ultimate Dancouga è ora disponibile in preordine al prezzo di 33,000 Yen (tasse escluse) con uscita fissata per la fine di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate