Vai al contenuto

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

  • di

AGGIORNAMENTO #1 Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), il famoso manga di Koyoharu Gotouge, sarà il protagonista di un manga spin-off decisamente più comico dal titolo “Kimetsu Gakuen!” realizzato da Natsuki Hokami. Il fumetto uscirà il 4 agosto del 2021 sul numero 9 della rivista Saikyo Jump

Demon Slayer avrà una mostra esclusiva presso la Mori Arts Center Gallery il prossimo 26 ottobre fino al 12 dicembre 2021.

La serie a fumetti è stata realizzata da Koyoharu Gotoge il quale ha rilasciato anche la locandina ufficiale della mostra realizzata da lui.

Durante la mostra saranno esposte le molteplici illustrazioni disegnate dal creatore e sarà possibile acquistare del merchandise esclusivo.

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge uscito nel 2016.

L’anime è stato prodotto dallo studio Ufotable ed è uscito nel 2019 su svariate emittenti giapponesi.

L’edizione italiana è uscita il 10 gennaio del 2020 ed è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix.

-NO SPOILER-

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, lasciando i fratelli soli in casa.

Non riesce a far ritorno prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo convince a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di affrontare il bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia purtroppo si rivela vera, infatti il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone.

Inizia così un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate