Vai al contenuto

F.O.C. Studio: Saint Seiya – Aiolos di Sagittarius

La F.O.C. Studio ha finalmente rilasciato la statua di Aiolos di Sagittarius (noto in Italia come Micene di Sagitter), il Cavaliere d’Oro custode della 9ª Casa dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco e per l’occasione iniziando ad arrivare dalla rete le prime immagini dal vivo della splendida statua, con tanto di placca di riconoscimento che ricalca l’immagine presente sullo scrigno dell’armatura.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 34 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 33,5 cm di profondità arrivando a pesare ben 8 Kg ed è realizzata in resina e rappresenta il Cavaliere d’Oro in piedi, fiero e determinato, in procinto di scagliare la freccia d’oro mentre si erge su una base che presenta il dettaglio del muro della 9ª Casa, ove è custodito il messaggio che Micene ha lasciato ai Cavalieri che sarebbero passati di lì: “Giovani cavalieri che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena! AIOROS”.
La statua è inoltre proposta in una versione Exclusive che include anche 1 testa aggiuntiva senza elmo con l’iconica fascia rossa sulla fronte, 1 braccio sinistro aggiuntivo che regge la neonata Athena, 1 braccio destro aggiuntivo che regge l’arco, 1 busto aggiuntivo con 1 ulteriore paio di ali per esporre la testa extra non in uso e la miniatura della Casa del Sagittario delle dimensioni di 10,5 cm di altezza x 13,5 cm di larghezza x 10,5 cm di profondità.
La statua di Aiolos di Sagittarius è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 269 unità formate dalla somma delle copie normai ed Exclsusive in comune fra il mercato europeo ed americano ed è attualmente disponibile al prezzo di 390 $ (circa 384 €) per la versione normae e 480 $ (circa 472 €) per a versione Exclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate