Vai al contenuto

F.O.C. Studio: Saint Seiya – Camus di Aquarius

AGGIORNAMENTO #2: la F.O.C. Studio ha infine svelato ed aperto i preordini della statua di Camus di Aquarius, il Cavaliere d’Oro custode della 11ª Casa, dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 30 cm di altezza x 37 cm di larghezza x 39,5 cm di profondità arrivando a pesare ben 6 Kg ed è realizzata in resina.
Camus è ritratto con la versione corretta dell’Armatura d’Oro dell’Acquario vista nella Saga di Hades per via della presenza dei copribicipiti (assenti nella serie classica) con il mantello aperto, l’espressione serie e glaciale con indosso l’elmo e le braccia giunte e sollevate in procinto di lanciare l’attaacco più potente del Cavaliere, l’Aurora Execution (il Sacro Aquarius) con la base ricoperta di blocchi di ghiaccio.
La statua è inoltre proposta in una versione Exclusive che include anche l’Urna Sacra che compare alle spalle di Camus e sorretta da Eos, la dea dell’Aurora, dalla quale fuoriesce copiosa dell’acqua, 1 testa aggiuntiva senza elmo, 1 supporto per esporre il busto aggiuntivo con la testa non in uso e la miniatura della Casa dell’Acquario delle dimensioni di 12 cm di altezza x 12 cm di larghezza x 11 cm di profondità.
La statua di Camus di Aquarius è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 260 unità formate dalla somma delle copie normai ed Exclsusive in comune fra il mercato europeo ed americano ed è attualmente in preordine con uscita fissata per per il Q4 del 2022 al prezzo di 389 $ (circa 382 €) per la versione normae e 445 $ (circa 447 €) per a versione Exclusive.


AGGIORNAMENTO #1: la F.O.C. Studio ha diffuso le prime immagini del render 3d a colori della statua di Camus di Aquarius, il Cavaliere d’Oro custode della 11ª Casa, dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma presto saranno rilasciati nuovi dettagli, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La F.O.C. Studio ha annunciato che realizzerà la statua del Cavakiere d’Oro della 11ª Casa, Camus di Aquarius, dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Al momento oltre all’annuncio è stato rilasciato il render 3d della statua che raffigura il Cavaliere in procinto di lanciare l’Aurora Execution (il Sacro Aquarius), restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate