Vai al contenuto

Figurama Collectors: Elite Fandom Statue Dragon Quest L’Avventura di Dai – Dai Vs. Baran

AGGIORNAMENTO: è ufficialmente iniziato il Japan Expo Paris 2022, in corso di svolgimento dal 14 al 17 luglio 2022 presso il Paris-nord Villepinte Exhibition Center situato a pochi kilometri dalla capitale francese e la Figurama Collectors come anticipato ha svelato il prototipo non colorato della Elite Fandom Statue di Dai Vs. Baran dall’anime di Dragon Quest: L’Avventura di Dai.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Figurama Collectors ha annunciato con un video teaser la statua della linea Elite Fandom Statue di Dai Vs. Baran dall’anime di Dragon Quest: L’Avventura di Dai.
Noto in Italia con il nome “I Cavalieri del Drago” e tratto dal manga di Riku Sanjo (illustrato da Koji Inada con la supervisione di Yuji Horii) trasposto in anime nel 1991 di cui stato realizzato un remake nel 2020, la statua ritrae lo scontro fra il protagonista Dai e suo padre Baran, uno scontro fra Cavalieri dei Draghi.
La Figurama Collectors rende noto che svelerà nuove informazioni al Japan Expo Paris 2022 che si terrà dal 14 al 17 luglio 2022, luogo d’incontro per tutti gli appassionati del Giappone e della sua cultura, dai manga alle arti marziali, dai videogiochi alla cultura popolare, dalla J-music alla musica tradizionale.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate