Vai al contenuto

Figurama Collectors: Elite Fusion Statue Shaman King – Hao Asakura

AGGIORNAMENTO #4: la Figurama Collectors ha diffuso tramite due infografiche i dettagli della Elite Fusion Statue di Hao Asakura dall’anime di Shaman King.
La statua di Hao è scolpita in scala 1/6 misurando 65 cm di altezza x 51 cm di larghezza x 63 cm di profondità ed è realizzata in polystone e resina.
Dotata di illuminazione a luci led per dare vita alla potenza dello Spirit of Fire, la statua è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata in sole 500 copie in tutto il mondo, ciascuna delle quali sarà accompagnata dal proprio certificato di autenticità e da un art print esclusivo e sarà in preordine a partire dal 2 luglio 2022 al prezzo di 685 $ (circa 651 €).
La Figurama Collectors propone inoltre uno speciale bundle che include anche la Elite Fusion Statue di Yoh Asakura permettendo di ottenere entrambe le statue al prezzo di 1250 $ (circa 1188 €) andando a risparmiare 120 $ sul totale qualora le si prendessero separatamente e saranno inclusi un certificato di autenticità esclusivo per questa edizione assieme ad un ulteriore art print e saranno realizzate solamente 250 copie di queste speciale versione.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #3: la Figurama Collectors ha diffuso le prime foto ufficiali della Elite Fusion Statue di Hao Asakura dall’anime di Shaman King.
Sorretto dalla mano dello Spirit of Fire, Hao è proteso in avanti sicuro di sé pronto a fronteggiare il suo avversario nonchè fratello gemello Yoh Asakura.
Al momento non sono stati rivelati i dettagli della statua che sarà dsponibile in preordine a partire dal prossimo 2 luglio 2022 (data posticipata rispetto al 25 giugno originariamente previsto) ma la Figurama Collectors ha reso noto che pubblicherà tutte le informazioni nei giorni che ci separano dall’apertura dei preorder perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: la Figurama Collectors ha diffuso un nuovo teaser della Elite Fusion Statue di Hao Asakura dall’anime di Shaman King.
La statua sarà disponibile in preordine a partire dal prossimo 25 giugno 2022 e sarà acquistabile singolarmente oppure in coppia con la Elite Fusion Statue di Yoh Asakura ricevendo uno sconto sul totale.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: come anticipato, la Figuarama Collectors ha svelato ed esposto in occasione del Wonder Festival Winter 2022 presso i padiglioni del Makuhari Messe (centro convegni della città di Chiba in Giappone) la statua della linea Elite Fusion Statue di Hao Asakura, il principale antagonista di Shaman King nonchè fratello gemello di Yoh Asakura, rappresentato assieme allo Spirit of Fire.
Come il nome della linea suggerisce, la statua di Hao fa parte di una coppia di statue da poter esporre assieme ed in questo caso la controparte è la Elite Fusion Statue di Yoh Asakura, raffigurato assieme al suo spirito e partner Amidamaru il samurai.
In attesa di futuri aggiornamenti, vi lasciamo alle immagini.


La Figurama Collectors annuncia con un video teaser la nuova statua della linea Elite Fusion Statue dedicata ad Hao Asakura, l’antagonista principale dell’anime e manga di Shaman King.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma la ditta annuncia che rivelerà la statua il prossimo 6 febbraio in occasione del Wonder Festival Winter 2022 presso i padiglioni del Makuhari Messe, centro convegni della città di Chiba in Giappone.
Ricordiamo che è attualmente in corso il remake prodotto da Netflix dell’anime di Shaman King, realizzato in occasione del 20° Anniversario del manga.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

2 commenti su “Figurama Collectors: Elite Fusion Statue Shaman King – Hao Asakura”

  1. Pingback: Figurama Collectors Rinvia I Preordini Delle Statue Di Shaman King - Passion4Fun

  2. Pingback: Figurama Collectors: Elite Fusion Statue Shaman King - Yoh Asakura - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate