Vai al contenuto

Future Gadget Corporation: Hurricane Polimar – Polimar 45th Anniversary Statue

La Future Gadget Corporation ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua di Polimar tratta dall’omonimo anime di Hurricane Polimar.
Fedele al suo creatore, Tatsuo Yoshida, si tratta di una statua in resina altamente dettagliata, scolpita seguendo il classico design Tatsunoko degli anni Settanta.
Fedelmente scolpito in scala 1/4, Takeshi Yoroi alias Polimar è alto 45 cmed è raffigurato in una delle sue iconiche pose d’attacco.
Sotto l’iconico casco, la faccia di Takeshi sembra emergere dall’anime con ogni dettaglio del suo viso riprodotto alla perfezione, dai caratteristici occhi di Yoshida fino al naso ed al mento.
Il team si è impegnato al massimo affinchè il casco, le corna e la visiera siano il riflesso assoluto e impeccabile del design originale.
Le proporzioni del corpo, la muscolatura e le dimensioni sono fedeli ai modelli originali come mai è stato raggiunto e le ali di Polimar si estendono su ogni lato, conferendogli una presenza formidabile.
Poggiata saldamente su un supporto semplice ma estremamente elegante, si tratta di un omaggio diretto alla sigla psichedelica di apertura della serie, con le sue famose ellissi rotanti.
La statua di Polimar è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata fra le 199 e massimo le 299 copie in tutto il monod ed è proposta con un libretto di 16 pagine e una moneta commemorativa in metallo ed è attualmente in preordine con uscita fissata per la fine del Q3 del 2023 al prezzo di 383,76 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate