Vai al contenuto

Future Gadget Corporation: L’Imbattibile Daitarn III – Haran Banjo, Reika Sanjo & Beauty Tachibana

AGGIORNAMENTO #3: la Future Gadget Corporation ha diffuso delle nuove immagini teaser della nuova statua tratta dall’anime de “L’Imbattibile Daitarn III”.
I nuovi scatti mostrano di spalle le gambe di Reika Sanjo e Beautiful “Beauty” Tachibana, le due bellissime donne che assieme ad Haran Banjo formano il trio di protagonisti dell’iconica serie, immortalati in scala 1/4 su licenza ufficiale della Sunrise.
Ormai manca poco al reveal completo ed all’apertura dei preordini perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: la Future Gadget Corporation ha diffuso delle nuove immagini teaser della nuova statua tratta dall’anime de “L’Imbattibile Daitarn III”.
I nuovi scatti mostrano un pezzo di produzione del braccio di Banjo che regge la pistola/fucile AutoMag M-180 calibro .44AMT assieme a diversi bozzetti ed un render 3d dell’arma.
Ricordiamo che la statua, composta dal trio formato da Haran Banjo, Reika Sanjo e Beautiful “Beauty” Tachibana, sarà scolpita in scala 1/4 su licenza ufficiale della Sunrise, che ha fornito assieme alla Bandai Namco FilmWorks il logo per il 45° Anniversario della serie.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la Future Gadget Corporation ha diffuso delle nuove immagini teaser della nuova statua tratta dall’anime de “L’Imbattibile Daitarn III”.
Grazie alle nuove immagini, sappiamo che la ditta realizzerà la statua in scala 1/4 del trio di protagonisti cioè Haran Banjo, il pilota del Daitarn III, e le bellissime Reika Sanjo e Beautiful “Beauty” Tachibana, compagne di avventura di Banjo.
Dalle immagini pare inoltre che si tratterà di una figure esclusiva, realizzata magari in quantità limitate e numerate aumentando il loro valore collezionistico dato che si tratta di prodotti ufficiali per celebrare il 45° Anniversario della serie; restiamo in attesa di futuri aggironamenti.


La Future Gadget Corporation ha diffuso una immagine teaser inerente ad un annuncio prossimo dedicato al Daitarn III, l’iconico robot che celebra il suo 45° Anniversario.
La serie anime mecha de L’Imbattibile Daitarn III fu prodotta dalla Sunrise nel 1978 su soggetto originale di Yoshiyuki Tomino (il creatore di Mobile Suit Gundam) con il mecha design affidato a Kunio Okawara (Hurrican Polymar, Gatchaman, Armored Trooper Votoms) ed è approdata in Italia nel 1980.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito al misterioso progetto perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate