Vai al contenuto

GoodSmile Company: Pop Up Parade Inuyasha – Inuyasha New Moon Ver.

La GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Pop Up Parade di Inuyasha New Moon Version.
Questa nuova uscita si differenzie dalla precedente per via del fatto che Inuyasha è rappresentato in forma umana con i capelli neri, l’assenza delle orecchie da cane e la scomparsa degli artigli ed in quanto mezzo demone, durante ogni notte di luna nuova subisce questa metamorfosi, diventando più debole ed esponendosi ai pericoli.
alta circa 17 cm e verrà realizzata in PVC ed ABS.
Tratta da “Inuyasha: The Final Act” che sarebbe la parte finale dell’opera, animata e mandata in onda nel 2009 in Giappone a 5 anni di distanza dalla conclusione della serie precedente e basata sul manga di Rumiko Takahashi, la statua non è in scale misurando 17 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La Pop Up Parade di Inuyasha New Moon Ver. sarà rilasciata nel corso del Los Angeles Anime Expo che si terrà dal 1 al 4 luglio 2022 e non è stato comunicato se sarà in seguito rivenduta anche se viene specificato che potrebbe essere resa disponibile anche in altre fiere perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate