Vai al contenuto

GSC: figma #509 Ghost of Tsushima – Jin Sakai in uscita

La GoodSmile Company rilascerà a breve sul mercato la action figma #509 di Jin Sakai, il protagonista del videogioco Ghost of Tsusihma sviluppato da Sucker Punch e rilasciato da Sony come esclusiva su PS4 e PS5.
La figma di Jin Sakai misura 15,5 cm circa di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con il mantello che invece è fatto in tessuto; la dotazione comprende oltre al corpo principale 2 teste intercambiabili (entrambe con espressione seria, 1 con la maschera da Spettro ed 1 senza), 5 paia di mani extra, 1 katana, 1 tanto (la spada corta simile ad un pugnale), 1 wazikashi (la katana più lunga portata sulla schiena), 1 mezzo arco, 1 freccia ed 1 base espositiva.
Chi ha ordinato direttamente dal sito ufficiale della GoodSmile Company troverà incluso come extra 1 base espositiva nera con il logo del videogioco sopra.
Ricordiamo che la figma #509 di Jin Sakai veniva proposta in preordine ad 11,000 Yen e che l’uscita era originariamente prevista per agosto 2021, in seguito posticipata a dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate