Vai al contenuto

Gundam Hathaway 2

  • di

Gundam Hathaway è la trilogia cinematografica nata dalla mente di Yoshiyuki Tomino. Il primo film è uscito in Giappone lo scorso giugno.
Il produttore della Sunrise, Naohiro Ogata ha annunciato il titolo provvisorio e i primi dettagli del secondo film; il titolo sarà Son/Sun of Bright, a seconda di come lo si guardi. Il produttore inoltre, ha confermato che ci saranno alcune differenze con i racconti originali e che apparirà Bright Noah. infine, ancora non è stata confermata una possibile data di uscita ma secondo il produttore non ci sarà da aspettare molto.

Mobile Suit Gundam Hathaway, segue le vicende di Hathaway, figlio di Bright Noa, dopo gli eventi del film animato Mobile Suit Gundam – Il Contrattacco di Char del maestro Yoshiyuki Tomino. E’ il secondo atto del progetto “UC Next 0100” inaugurato dal film Mobile Suit Gundam NT nel 2018.
Il regista Shuko Murase dirige il film presso la Sunrise su sceneggiatura di Yasuyuki Mutou. Pablo Uchida, Naoyuki Onda e Shigeki Kuhara si occupano di adattare il chara design per l’animazione. Horoyuki Sawano compone la colonna sonora e il mecha design è opera della collaborazione tra: Hajime Katoki, Kimitoshi Yamane, Nobuhiko Genba e Seiichi Nakatami.
Ricordiamo che il primo film è disponibile su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate