Vai al contenuto

Hasegawa: Kyashan Il Ragazzo Androide – Luna Kozuki Resin Kit

La Hasegawa ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini del kit in resina di Luna Kozuki dall’anime di Kyashan.
Kyashan Il Ragazzo Androide è un anime creato da Tatsuo Yoshida nel 1973 e realizzato dalla Tatsunoko per un totale di 35 episodi.
La serie, ambientata in un futuro in cui la Terra è ormai devastata da guerre ed inquinamento, parla della creazione di sofisticati robot da parte del Dottor Azuma con lo scopo di aiutare l’umanità per ripristinare il pianeta.
A causa di un violento corto circuito, i robot sfuggono al controllo dello scienziato acquisendo una propria volontà, distorta e malvagia, con il solo scopo di dominare il genere umano.
Per contrastare la minaccia, Tetsuya si sottopone ad un processo con cui diventa il prodigioso androide Kyashan ed i soli ad accompagnarlo nel suo difficile viaggio sono Flender, fedele cane trasformato a sua volta in robot, e Luna Kozuki, amica d’infanzia del giovane.
Nonostante sia un essere umano, Luna Kozuki segue Kyashan affrontando i pericoli e le minacce adoperando la Magnetic Field Gun, un prototipo creato dal padre capace di distruggere istantaneamente i cervelli elettronici dei robot, rendendola un’arma estremamente efficace.
Il kit in resina da dipingere è scolpito in scala 1/12, misurando 13,8 cm di altezza una volta assemblato, e raffigura Luna in piedi in una posa aggraziata mentre osserva di lato, con i capelli mossi, reggendo nella mano la pistola.
All’interno della confezione, sono incluse le parti del kit (11 in totale) e delle decalcomanie come quelle per gli occhi.
Il Kit in Resina di Luna Kozuki è attualmente disponibile in preordine al prezzo di 6,490 Yen con uscita fissata per il 4 giugno 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate