Vai al contenuto

Hot Toys: DC The Batman – Batman & Bat-Signal

AGGIORNAMENTO: la Hot Toys in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film di The Batman ha rilasciato le immagini ufficiali dell’action figure dell’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson.
Realizzata meticolosamente in scala 1/6, l’action figure di Batman misura 23 cm di altezza e presenta una testa con occhi liberamente posizionabili e parti della bocca intercambiabili per avere diverse espressioni ed un corpo che riproduce fedelmente la muscolatura con una batsuit dotata di mantello e batarang staccabile sul petto; saranno inclusi inoltre numerosi gadget tra cui la pistola bomba appiccicosa, il batarang ed il rampino, una serie di accessori altamente dettagliati compresa la tuta alare per scene di planata, la busta dell’Enigmista, manette ed uno stand appositamente progettato con accessori diorama che presenta sia una scala illuminata con luci led sia un arredamento decorativo, con anche uno sfondo a tema.
Incluso inoltre ci sarà anche il faro del Bat-segnale, dotato a sua volta di illuminazione a luci led con supporto regolabile per essere direzionato a piacimento.
Il set formato dall’action figure di Batman assieme al Bat-Segnale della Hot Toys è attualmente in preordine con uscita fissata fra aprile e settembre del 2023 al prezzo di 515 $ (circa 471 €).


La Hot Toys attraverso i propri canali social ha diffuso due video teaser dedicati alla nuova action figure in scala 1/6 di Batman tratto dal nuovo film in uscita il prossimo 4 marzo.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito ma la Hot Toys promette presto che rivelerà tutta la gamma dei prodotti della The Batman Collection perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate